martedì 14 luglio 2009

Venghino siori venghino...

COME TI CHIAMI FACCIA DI MERDA??

Inanzitutto se siete capitati qua sopra, lo sapete benissimo come mi chiamo...non apparterrete mica a quella feccia del cazzo che gira a caso per i blogS sperando di beccare qualche minorenne emoblogger da rimorchiare senza pietà? (scusa Inza...)

L'idea malsana di aprire un blog nasce dalla consapevolezza che tutto cio' non serve a una fava. E sapete perche' non serve a una fava?
Perche' non ho intenzione di scrivere cose come:

Con un lungo volo pindarico, sondo gli imperscrutabili orizzonti d'asfalto della mia mente, come te nessuno mai, e tanto vale. (cit. mio Facebook, versetto 1-12)

Se scrivessi perle di questo tipo, tutte le donne nel raggio di 90km accorrerebbero alla Polizia Postale per rintracciare il mio indirizzo di casa, per poi campeggiare nel mio cortile con cartelli che recitano epitaffi come "RENTS TI AMO", "RENTS IO SUCCHIO CAZZI E NON CI SOFFIO DENTRO PER GONFIARLI" oppure "RENTS I'M PREGNANT". Che schifo, cioe' sarebbe una cosa troppo indegna.
Quindi ci scriverò solo fatti intelligenti come minchiate, commenti malsani all'attualità, prese per il culo a me e al prossimo e roba cosi'. Siccome qua vige l'uguaglianza (cioe' non conta un cazzo nessuno), potete ribattere con insulti, commenti politically incorrect, bestemmie e quel che cazzo ve pare. Piu' sarete cinici, bastardi, buffi, stronzetti, acuti, sbiellati e più sarò contento. Perche' sto cazzo di blog non è altro che un....



5 commenti:

  1. Lo spirito è stato colto in pieno.

    RispondiElimina
  2. Grande Rents!!! Ma in fondo si sa, tu fai quel cazzo de rumore li, Diego incolla i fogli e io sbatto le porte.. insomma.. ci siamo capiti!

    RispondiElimina
  3. Ma ricorda, non importa se ti hanno insultato sull'autobus perché non cedi il posto alle vecchiette. Ricordati che sei pur sempre il conducente.

    RispondiElimina