sabato 25 luglio 2009

Alla fine, dopo una terribile giornata da Your Music insieme al Paolo, l'acquisto e' stato compiuto. Il seguente aggeggio campeggia ora nella mia stanza. Mangia poco, non sporca, non rompe i coglioni come una donna e suona forte...meglio di cosi' !

Tutto alla modica (....) cifra di 550 euri. E meno male c'avevo solo quelli, altrimenti mi stavo per far appioppare pure uno Sterling by Musicman sburissimo,bellissimo,nerissimo e che c'aveva un groove della madonnina di San Rocco. Perche' mi dovete appioppIare la roba, io non lo capisco, perche' mi dovete appioppiare la roba PORRRCODDDDIO,MANNAGGGGIA LA MADONNA ecc ecc (RIP Magnotta). Ma non finisce qui, io quel coso lo voglio e iniziero' a prostituirmi per averlo. Ecco.
Giovedi' sera invece, siamo andati a vedere gli Squirtgun in una specie di sottoscala londinese. Cazzo figata e' stato un concertone, vabbe' che eravamo tipo 30 persone,di cui la meta' strafighe, pero' mamma mia quanto ROC EN ROOOUL come direbbe Pino Scotto(sperando raggiunga Magnotta molto presto). Allego un video da Iutub di un paio di canzoni, in cui nei secondi finali potete anche scorgere la faccia da cazzo mia e di Inza. Have fun!

3 commenti:

  1. Non riesco a far entrare il pene nella presa del Jack, e in quella delle corrente non ce lo metto manco stronzo.

    RispondiElimina
  2. Ahhhh, ho visto le vostre facce da cazzo!!!

    RispondiElimina