sabato 22 agosto 2009

Mi scuso con i miei INNUMEREVOLI lettori per il periodo di non aggiornamento, ma ho avuto un grave problema. Praticamente, come dire, in questo periodo.....beh lo so che vi vergognerete di me, ma ho avuto solo pensieri intelligenti. Avevo promesso che non vi avrei ammorbato con riflessioni profonde che vi avrebbero cambiato la vita, quindi ho preferito tacere, e farmi qualche pippetta in piu'.

Parliamo di cose serie. Questa sera siamo andati a Ariccia a mangiare. Tutto si riassume cosi' :


Senza ovviamente la figa sul tavolo, perche' a noi quando mai.

Buoni propositi della serata:

  • Elezioni di due guidatori sobri (nella fattispecie l'addoloratissimo Lince e il JohnCastellari, professione astemio)
  • Sacrificio di un paio di maiali a Satana
  • Un coefficiente di bestemmie al tavolo di livello esponenziale

  • La serata parte subito bene, la famiglia al tavolo a fianco capisce velocemente le gerarchie e ci usa come bidoni di rifiuti. Della serie "Abbiamo ordinato troppe patatine, ne volete?".Il timidissimo sottoscritto fa "No no, grazie", ma gli altri accaniti spazzolano tutto, neanche in Vietnam con il napalm hanno fatto cosi' piazza pulita. Arrivano poi parti indefinite di maiale, penso ci avranno servito pure lo scroto del porco, non abbiamo buttato niente. Il colpo di grazia e' un piatto di Carbonara delle dimensioni del Monte Fuji. Ovviamente tutto accompagnato da Romanella a profusione, rutto libero e una quantita' di moccoli da far rabbrividire Califano.
    Tutto liscio, Inza ubriaco e molesto, la cena e' servita. Ritorno a Nettuno con la speranza di finire a casa del Lince, con aspirazioni di filmetto e pernottamente notturno. Purtroppo pero', ci hanno lasciato senza "joystick" (chi vuole delucidazioni chieda in privato), ed e' finito tutto a donne di facili costumi. Ritorno a casa, cagata siderale, e insonnia classica. Per fortuna che ho una quantita' di LP decisamente spaventosa, e qualcosa da fare l'ho trovato comunque. Il mio ultimo pensiero del post va ai vegetariani. Serate come queste mi rendono ancora piu' fermo nella mia posizione, cioe' "Non ci capiscono un cazzo e non sanno che si perdono, dio bubu".

    *listening The Falcon - Building the even more perfect Asshole Parade*

    2 commenti: